venerdì 3 maggio 2013

denti raffreddore e nervosismo

oggi sono una iena, si si ma proprio una iena che se mordo uccido... ho un vespaio in testa, mille pensieri, mille paure in più ci si mettono i dentini che non vogliono uscire e fanno urlare chicco come un diavolo...ma tutto questo non basta no no... ci vuole pure l'ennesima conoscente chee mi incontra per strada e mi racconta tutto il suo dolore ed il suo trauma a causa di un parto a termine con ricovero (precauzionale) della sua bambina per una settimana!!! SCHERZIAMO!!!!!!!! a me lo vieni a dire !!!! a una che si è fatta 79 giorni d'ospedale a causa di un parto prematuro!!! con un figlio nato di 750gr, che è stato operato due volte prima di tornare a casa!! Ma non basta ci vuole la suocera che ora che è tornato il fidanzatino si piazza tutti i giorni a caasa mia dalle 16.30 alle 19.00 e che quando arriva si attacca talmente tanto tempo al campanello che mi sveglia Chicco che rimane stranito per tutta sera e che entrando in casa esordisce dicendo "Nonna è riuscita a svegliarti eh!!!" Dio mio lo fa di proposito!!!! E io non ne posso piùùùùùùùùùùùùùù Ecco io fino a poco tempo fa ero contro la violenza ma ora le mazzate dietro la schiena le farei cadere a valanga!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento