giovedì 2 settembre 2010

Continuano i preparativi per il matrimonio...

Non mi sento stanca nè agitata, ma a volte mi spavento o meglio mi spaventano.
Chi? ma il fioraio , il parrucchiere, l'estetista ecc...
Si perchè questi cari professionisti quando sentono la parola matrimonio si scatenano e si trasformano in strozzini approfittatori...
Fin'ora sono riuscita a prenotare quasi tutto ma manca ancora il fotografo...
L'ultimo preventivo fatto da uno professioniasta della mia città ammonta a 2700 euro!!!! Secondo lui la cifra è corretta perchè mi fornirebbe il libro fotografico con copertiina garantita, 2 mini album per i genitori ed un quarto contente le foto degli ospiti più una ripresa video base.
Ah però!!! Ho pensato:"Cambia l'insegna scrivici STROZZINO".
Cosi oggi andremo da dei ragazzi qui a Roma con la speranza di avere un servizio in base ai nostri desideri e non in base a quelli del fotografo, perchè noi di ben 4 album non ce ne facciamo nulla!!! Ne vogliamo uno, ma che sia realizzato secondo i nostri gusti,non c'è bisogno che abbia la copertina di "Pignatelli" e cosi via!!!
Bah speriamo bene....

2 commenti:

  1. Eh si.. questi "tizi" se ne approfittano appena possono...
    Io non conosco fotografi bravi ed onesti per un servizio di matrimonio... però insomma.. provo ad informarmi.. magari riesco a trovartene qualcuno..
    Eh eh.. ma vogliamo mettere oltre allo stress ed al salasso economico la gioia ed il piacere di organizzare il proprio matrimonio???
    :-)

    RispondiElimina
  2. Beh si :) sinceramente sono al settimo cielo!!!
    Poi ieri è andata bene molto probabilmente sceglieremo di farci seguire da uno studio fotografico di Roma che finalmente ha messo i nostri desideri al primo posto!!!

    RispondiElimina