giovedì 22 luglio 2010

vivere da bambocciona...il ritorno

Molti mi dicono :"è una tua scelta" altri:" chi te lo fa fare"...
io dico solo che sono stanca!
Stanca di rientrare a casa alle 21 perchè ben 8 treni sono stati soppressi senza alcun motivo e che l'unico che poi è passato aveva l'aria condizionata rotta e abbiamo viaggiato come mucche in un carro bestiame.
Sono stanca di sentirmi diri :"ma come sono le 22 e già sei al letto!"
Faccio parte di una generazione truffata dalla società, una generazione a cui hanno detto "studia che poi vedrai risultati!" e poi "la gavetta tocca a tutti devi fare lo stage e poi il tirocinio e poi enne contratti a progetto, che forse prima o poi ti assumeremo!!!"
Balle!!! Mi sento derubata! Mi sento sola,mi sento in un vicolo cieco!

Nessun commento:

Posta un commento