giovedì 8 luglio 2010

sereno all'orizzonte?

é mattina presto sono già sveglia da un pò...
nonostante possa dormire fino a tardi non riesco a farlo...non riesco a rallentare la velocità dei miei pensieri...

Sembra che che la situazione stia evolvendo positivamente...
gli esami di ieri hanno portato buone notizie, ho quasi paura a pensarlo figuriamoci a scriverlo, ma voglio essere ottimista e pensare che stai per tornare a casa.
Durante questi sei mesi quanto abbiamo perso o guadagnato dalla vita?

Sicuramente ho perso:

7 kg di peso,
molte ore di sonno,
la spensieratezza di sognare il domani...


Ma la vita in questi momenti paradossalmente ti fa ritrovare:

la certezza di amare i tuoi cari e di poter sacrificare tanto per loro,
la conferma che l'uomo che sposerò è eccezionale,
la scoperta di quanto le risate e l'allegria di mio padre riempiano la nostra casa,
l'amore incondizionato per mio fratello e mia sorella e i loro piccoli briganti...
e la scoperta di essere più forte di quanto pensassi.

Nessun commento:

Posta un commento