venerdì 11 ottobre 2013

me soltanto

uffffffffffffff sono in crisi, crisi nera e profonda!!!!!!!!!!!!! latitante da questo blog, latitante da tante altre cose ma solo mamma e moglie...Quel "solo" non sta ad intendere "poco" o "non va bene" ma sta ad indicare che ho voglia di fare, di creare e di vivere una vita, che non sia solo quella din mamma...perchè ho bisogno di sfide...finalmente ho finito gli esami, il ciccio ha fatto l'inserimento al nido...ma per me niente lavoro! Quando sono andata in maternità ero felice avevo bisogno di allontanarmi dal mio lavoro , dal tipo di vita che facevo e sinceramente non mi manca quella vita, ma mi manca incontrare gente, chiacchierar,e essere me, e me soltanto, senza essere vista come la mamma di o la moglie di ma solo me.

Nessun commento:

Posta un commento