martedì 16 ottobre 2012

ferma immobile come un punto

Mi manca un solo esame e la tesi ed anche il percorso di laurea magistrale sarà concluso...bello veramente bello. Peccato che io non abbia la minima voglia di preparare l'esame!!! Ho iniziato a studiare a raccogliere informazioni ma non riesco a concentrarmi, certamente non è facile concentrarsi con Chicco che grida dal suo tappeto e vuole attenzioni...ed io non riesco a non dargliene!!! Non ho voglia di sottrarre del tempo da dedicare al mio bambino per realizzare degli stupidi progetti per un professore fuori di testa!!! Forse il mio atteggiamento è dovuto anche al fatto che questo nuovo titolo di studio non mi aiuterà a migliorare la mia situazione lavorativa...Bò che ne so fatto sta che sono ferma come un punto su un foglio bianco!

Nessun commento:

Posta un commento