venerdì 1 luglio 2011

venerdì

che grande giorno se poi ci si mette pure che sono venuta in macchina, lusso che mi concedo raramente, visto il costo dell'autostrada....beh allora inizia bene la giornata :)
Più che il primo Luglio oggi sembra Novembre , cielo cupo e nebbia, tanta nebbia ! In compenso questa settimana è stata un pò più leggera, qui a Roma si è festeggiato San Pietro e Paolo quindi Mercoledì sono rimasta a casuccia mia bella ed è stato fantastico!
Mi sono alzata con calma, mi son preparata un caffè, che ho potuto bere in terrazza...insomma relax mattutino...
Ho potuto dedicarmi un pò alla cucina, ho preparato
questa buonissima ricetta, con una più comune torta salata con melanzane mozzarella e pomodorini...
Finalmente ho ritirato le lampade per la camera da letto, cosi forse smetterò di inciampare al buio...
ed ho potuto stare un pò con mia sorella, come i vecchi tempi, stese sul letto della nostra camera, le tapparelle abbassate per proteggersi dalla calura pomeridiana piedi nudi e vestitini di lino... in più c'era solo un nanerottolo biondo tra di noi che cercava di capire i nostri discorsi contorti :)

Nessun commento:

Posta un commento