giovedì 14 luglio 2011

HELP

le parole d'ordine sono:
caldo, studio, lavoro,viaggio!
ma questa sera... questa sera ci sarà anche SUOCERA!!!
O_o O_o O_o e qui le mie cellule cerebrali si uniscono in un coro unisono: "NOOOOOOOOOOnoooooonooooooonoooooooo" e quando aggiungo a SUOCERA, "compagno della suocera" logorroico scassa maroni, a quel punto le mie cellule iniziano a strapparsi i capelli "sempre che ce l'abbiano" e tirare testate su per le pareti della scatola cranica.
Non ho una suocera cattiva ma scassa maroni si.
Perchè? perchè pretende di venire a cena a casa nostra, quando sa, che io rientro la sera alle 20 dopo una giornata iniziata alle 5.30 e non ho la minima voglia di cucinare per 4!
Perchè lei vorrebbe rimanere a chiacchierare fino a tardi quando io invece vorrei solo andare a perdere i sensi sul mio letto...
perchè il suo sguardo dice sempre:"questa è sempre stanca"
perchè non mi risparmierà battutine su un'eventuale gravidanza!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento