giovedì 23 giugno 2011

ricordate questa?

Tornare a lavoro dopo 5 settimana di vita ha questo effetto



ma non tanto per il lavoro quanto per questa stramaledetta vita da pendolare.
Per di più ci si mette anche il traffico, che anzichè migliorare con la chiusura delle scuole è peggiorato!!! Martedì sono uscita dall'ufficio alle 17 spno rientrata a casa alle 20.35!!! Ieri sera sono rientrata alle 20!!! Non ce la posso fare! Voglio un cambiamento, rivoglio la mia vita, e vorrei anche che qualcuno iniziasse a cucirsi la bocca anzichè dire :"Esci dall'ufficio prima di me" oppure "io torno alle 20.30 a casa dopo la palestra e preparo comunque la cena" peccato che questa brava persona non si alzi alle 5.30 ogni santissima mattina, peccato che non vada a lavorare con i mezzi pubblici, peccato che lavori solo a 5, dico 5, minuti da casa!!!
Mi dispiace non poter avere del tempo da dedicare al mio amore, alla mia famiglia e sopratutto a me. Quando rientro sono cosi stanca che crollo sul cuscino.
Possibile che non ci sia un'alternativa?

Nessun commento:

Posta un commento