mercoledì 22 giugno 2011

il ritorno...

Son tornataaaaaaaaaaaaa!!!!
Purtroppo Blogger ha deciso di non funzionarmi proprio gli ultimi giorni prima del matrimonio e non ho potuto postare.
Dopo mesi passati ad organizzare, preparare, a preoccuparmi, il 21 Maggio 2011 ci siamo sposati ed è stata una gioia immensa.
Ritirare l'abito, appenderlo in camera mia dov'era stato appeso anche l'abito di mia sorella, fare le prove in chiesa e sentirmi talmente emozionata da non riuscire a pronunciare la promessa, aspettare che la mia più cara amica arrivasse da Bologna, leggere negli occhi di mia madre e mio padre una grande emozione...e poi svegliarsi la mattina e setirsi tanto felice quasi da riuscire a toccare il cielo.
Arrivare in chiesa al braccio del mio adorato papà e vedere il mio amore sull'altare mentre mi aspettava emozionato e bellissimo...beh cos'altro potrei dire, la gioia è stata talmente tanto intesa che non ho parole per descriverla. Purtroppo il tempo non ci ha assistiti tanto da permetterci di fare qualche foto all'aperto...ma è andata bene comunque. La cena ed il ristorante scelto è piaciuto ai nostri invitati che abbiamo sorpreso presentando sulla torta il bellissimo cake topper che ha realizzato per noi Mary

2 commenti:

  1. Tè vist? E' stato e rimarrà il giorno + bello della tua vita! E bentornata alla normalità... anche se in una nuova versione: moglie :D
    Bello il Cake Topper! Bell'idea! Diecimilavoltemeglio di quello che ho trovato io sulla torta... sembravano i pupazzetti wodoo... mai m'è passato per la testa di chiedere al ristoratore cosa avrebbe messo! Sarebbe stato meglio saperlo, quanto meno mi preparavo psicologicamente!!! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille :)
    certo i ristoratori sono sempre pericolosi prendono iniziative opinabili... fortunatamente io avevo trovato già da tempo il blog di mary ed è solo per questo che c'ho pensato altrimenti non credo che mi sarei preoccupata del cake topper :)

    RispondiElimina