mercoledì 23 marzo 2011

La fatica di...

Per molte persone è faticoso riuscire a rimanere soli a non parlare...per me è faticoso l'esatto opposto, ovvero stare con altre persone chiacchierare e cosi via...
Non che non mi piaccia anzi, ma sono talmente timida che non riesco a far altro che chiudermi a riccio, sono poche le persone con cui riesco a confidarmi e a sentirmi a mio agio.
In questi giorni sto consegnando gli inviti per il matrimonio...non oso descrivere la fatica e l'ansia che ciò mi provaca. Ho paura che le persone a cui li devo consegnare non abbiano nessun interesse e che il mio invito sia fuori luogo...
Oggi poi mi sono sentita dire :"Sai non so se vengo perchè non conosco nessuno..."
Cavolo ma se invito te e la tua ragazza non sei solo, poi dovresti esserne contento ed invece...ed ecco che mi sento triste e stonata.
Ho tanti pensieri confusi in testa e non riesco a metterli in ordine!

Nessun commento:

Posta un commento