venerdì 11 marzo 2011

bruschetta pizza birra e...

Spegnere la sveglia che trilla sul comodino, accendere la luce, cavolo quanto è doloroso uscire dal letto.
Vestirsi, mangiare qualcosa, lavarsi i denti, prendere le chiavi della macchina ed uscire fuori che è ancora buio, la primavera è lontana ma qualche uccellino ci prova a cantare…
Parcheggiare l’auto , salire sul bus, quattro chiacchiere con gli amici pendolari ma giusto quattro che poi si prova a rubare un’altra oretta di sonno.
Arrivare in ufficio, accendere il pc, accendere il lettore mp3 ed iniziare a scrivere codice… in genere è questo quello che faccio.
Oggi però proprio non ne ho voglia, sono reduce da una cenetta con un mio amico a base di pizza birra e bruschette. Che dire? Bellissimo e buonissimo 
E’ bellissimo ritrovarsi insieme e ridere e chiacchierare delle cose più sciocche e sognare il giorno in cui mi accompagnerà con la sua auto davanti la chiesa dove io e il mio amore ci sposeremo.
E scherzare sulla musica che metterà durante il viaggio.
Beh che dire… ti voglio bene amico mio.

Nessun commento:

Posta un commento