sabato 24 maggio 2014

mercato...

Da quando ho memoria il Sabato mattina per me è sinonimo di MERCATO, camminare tra bancarelle colorate, frugare tra le montagne di magliette depositate sui banchi era per me d'obbligo. Da quando c'è il mio pidocchio è una sfida riuscire ad andare , appena nato evitavo dato la sua delicatezza e dall'altra parte l'invadenza della gente che infilava la testa nella culla per vederlo, ora perchè ovviamente non ha alcuna voglia di rimanere nel passeggino anzi è nella fase "lasciami camminare da solo che sono grande e non ho alcuna intenzioni di darti la mano, se vuoi una mano tieniti la tua"! Nonostante tutto oggi ci sono riuscita e grazie all'aiuto del mio adorato nipotone che il pidocchio venera come se fosse un DIO e quindi pur di stargli fracobollato addosso accetta qualunque condizione... ho potuto godermi un pò il mercato e riuscire persino ad acquistare ben tre magliette per me. Questo giorno entrerà nella storia!

Nessun commento:

Posta un commento