giovedì 5 maggio 2011

pronti...partenza....

via!!!!!
sono ufficialmente iniziate nel mio ufficio le toto scommesse...
ed indovinate un pò su cosa si scommette?
I miei cari colleghi, capitanati dal mio capo progetto, scommettono sulle tempistiche di una mia eventuale maternità...
Eh si proprio così!!!
Non basta che il mio carissimo adorabile gran testa di ca...o di capo mi tratti come la prima delle incapaci, che non mi accordi mai le ferie e che mi assegni compiti ridicoli...ora deve anche fare battutute su una mia eventuale prossima maternità, perchè ha detta sua oramai ho già trent'anni!!!
Allora io vorrei dire a tutti questi infami maschilisti, talmente poveri da temere le loro colleghe a tal punto da voler rendere la maternità una colpa agli occhi del mondo lavorativo: MA ANDATEVENE TUTTI A SPACCARE LE PIETREEEEEE!!!!!
(e dico solo questo perchè mi ritengo una personcina educata)
Purtroppo sono proprio questo tipo di uomini che rendono il lavoro di noi donne più faticoso, più difficile!!! Ogni giorno mi tocca fare 150 per riuscire a dimostrare 50 solo perchè sono una donna... che vuoi che ne capisca una donna!
anche se laureata e con un master e un'esperienza di 5 anni alle spalle!
Peccato per loro e per le loro compagne e mogli che hanno vicino uomini aridi e vigliacchi.
Questo è un momento magico della mia vita e non lascerò che loro lo rovinino o lo intristiscano e se, e quando, arriverà un figlio, sarò felice e fiera!

Nessun commento:

Posta un commento