venerdì 8 aprile 2011

Venerdì

Questa settimana la chiudo in uno stato comatoso … i motivi sono svariati:
1. La calura torrida di Roma è tornata in netto anticipo, ma i condizionatori ancora sono spenti. In un ufficio senza finestre da poter aprire vi garantisco che è veramente triste.
2. Sono stati comunicati gli aumenti, ovviamente io non faccio parte della lista dei fortunati.
Pertanto Mercoledì mi sono dato allo shopping compulsivo, che sul momento ha lenito fortemente il mio dolore … ma porca paletta quando poi ho letto il saldo del conto corrente … va beh lasciam perdere , in compenso ora nel mio armadio ci sono 4 vestitini deliziosi :)
Ma visto che comunque questa giornata deve essere affrontata nel grigiore dell’ufficio, oltre ad un buon cornetto con NUTELLA e cappuccino, mi sono guardata il trailer di questo film,che è dolce e amaro allo stesso tempo …
Dolce perché c’è lui Luca Argentero , che è semplicemente FANTASTICO
AMARO perché con molta ironia racconta quello che vive questa povera generazione di trentenni, derubata della possibilità di realizzare qualcosa di concreto, stritolata dai contratti co.co.co…. e di promesse che non vengono mai mantenute.

Nessun commento:

Posta un commento