lunedì 25 ottobre 2010

Una domenica creativa

Il fine settimana è stato molto intenso ma altrettanto piacevole :)
Il Sabato mattina sono uscita di casa molto presto per fare l'abituale passeggiata al mercato con mia mamma, resa più breve dall'appuntamento preso con un negozio di abiti da sposa per le 11.
la prova degli abiti è stata deludente e snervante!!!
E' terribile sentirsi dire:"Sei troppo magra! avremo difficoltà a trovare un modello che faccia per te!" e questo accade in un epoca in cui il modello di donna magra è portato all'esasperazione! C'è in più il fatto che se ad una donna taglia 40 si fa provare un abito taglia 48 è un pò difficile che le stia bene!!!
Fortunatamente non tutti gli addetti alle vendite sono così poco professionali, quindi confido nel prossimo negozio in cui ho appuntamento.
La serata devo dire che è stata molto più piacevole perchè ci siamo buttati tra le vie, ops "rue", affollate di un fantastico paesino di montagna dove abbiamo gustato le specialità del posto...tartufo porcini e castagne :)
Dopo tanta fatica la domenica sarebbe dovutra essere di riposo...invece mi sono dilettata nel preparare una fantastica torta al succo d'arancia e pinoli la cui ricetta l'ho trovata qui...pollo alle mandorle ed infine mi sono cimentata nella realizzazione dei vasetti di zucchero....
Be che dire...potessi farlo tutti i giorni :)

2 commenti:

  1. Neanche ti immagini quanto mi faccia contenta l'esito positivo della "mia" torta...
    Vedrai, lei riesce a dare il meglio di sé quando le arance sono in piena stagione (metà dicembre metà febbraio).
    A presto e in bocca al lupo con l'abito! ;)

    RispondiElimina