che ho un brutto carattere, che sono permalosa e che non vivo bene le valutazioni...ma a te chi ha dato il diritto di dire che tipo di persona sono?
Ti vedo al mattino, ti sento parlare male della tua donna ore e minuti, ti sento dire parolacce come se piovesse, ti ho visto prendere a calci la sedia di una collega con tutta la collega seduta sopra, ma non ti ho mai detto "Credo che tu sia un grandissimo cafone maschilista" perchè io in fin dei conti non ti conosco o meglio conosco solo una parte di te e dato che con te devo divederci solo l'ossigeno della stanza non mi pogo altre domande.
Mi spieghi allora perchè tu ti arrechi il diritto di giudicarmi, etichettarmi e rompermi apertamente le palle?
Se non si fosse capito oggi mi gira male...
P.S Perchè i miei post hanno la data retroattiva?
Cafone maschilista non va bene. No no. Non va proprio bene. Non si possono dire cose del genere. Stronzo-bastardo-senza-spina-dorsale suona molto meglio!! Perché certe cose, e certe persone, vanno chiamate con il loro nome.
RispondiEliminaCom'è che si dice? Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
Un sorriso. Antonia.
Ps: felice di essermi imbattuta nel tuo blog :)
Per la data dei post prova ad andare dalla tua bacheca nelle "impostazioni - formattazione" e controlla che ci sia il fuso orario giusto ;)
RispondiEliminaPer il resto concordo e condivido il pensiero di Antonia: GUARDA E PASSA. E se è il capo aggiungerei pure un SOPPORTA ;)
Grazie ragazze ;) credo che con lui eliminerò anche il guarda visto che non è un bel vedere :)
RispondiElimina