giovedì 28 aprile 2011

paranoie

botta di ottimismo svanita nel nulla...solo poche ore fa mi dicevo "sta tranquilla, non conta quanti saremo al matrimonio, meglio pochi ma buoni"... e via di seguito...tutto questo ottimismo, tutta questa serenità è un lontano ricordo!
è bastato sapere che altre 4 persone non ci saranno e giù di fisime e tristezza.
Ho sempre saputo che il mio matrimonio non sarebbe stato affollato, pochissimi parenti, poi con la vita che faccio e la mia terribile timidezza ho pochissimi amici...ma non pesavo che saremmo stati meno di 60. Forse sembrerò stupida e superficiale ma a me dispiace.
Mi sembra di essere tornata al liceo,quando si organizzava la festa di compleanno... periodo sfigatissimo e che non ripeterei per nulla al mondo.
HO VOGLIA DI URLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

2 commenti:

  1. Io mi ricordo che quando dissi al ristoratore "saremo in 140" la sua secca risposta fu: "ok, apperecchiamo per 120". Ci rimasi male perchè pensavo che lui non sapesse chi invitavo... ero sicura che di tutti i miei invitati (i + stetti tra l'altro) nessuno sarebbe mancato.
    Col senno di poi mi vien da ridere a pensarci. Come previsto da lui, al pranzo sedemmo in 120. E chi non era venuto eran proprio quelli per cui avrei messo la mano sul fuoco.
    Ma sta serena, sarà uno splendido giorno.
    Perchè l'essenziale sarete voi due.
    E ti godrai ogni attimo. E ogni attimo di quel giorno saranno la base per gli anni a venire.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per le tue parole :) . In questi giorni va molto meglio, la tensione è scesa molto e una buona dose di chi se ne frega alberga tra i mie pensieri. Non avrei mai immaginato di essere così paranoica.

    RispondiElimina